ForumCommunity.net

Reply
IL FORUM CHIUDE.
view post Posted on 5/9/2009, 10:45Quote

©
Anita Blake Italian Forum

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ebbene sì, il forum chiude definitivamente ):
Perchè? Per la mancanza di utenti. Nonostante il numero di presentazioni (71, numero che mi sembra abbastanza buono) erano pochissimi gli utenti che tornavano a frequentare il forum.
Devo ammettere che, negli ultimi tempi, anche io ho abbandonato il forum, perchè il fatto che io continuassi a postare news ecc era totalmente inutile, dato che nessuno le commentava.
Il forum potrebbe tornare attivo se qualcuno dello Staff volesse prenderne il comando, ma fino a quel momento ho deciso di chiuderlo perchè vedere così abbandonato tutto il lavoro che io e il resto dello Staff abbiamo fatto, per me è ancora peggio che vedere il forum chiuso.
Le sezioni naturalmente non sono state cancellate, ma solo rese invisibili agli utenti.
A presto.

P.S.: Chiedo scusa per il post pieno di amarezza xDD

image
«We both know the closest you'll ever get to humanity is when you rip it open and feed on it». - ab, ga, ep, tm, sh, aph. || © bellabitch;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:25Quote

IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... |男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:02

Anche se non faccio parte del forum mi dispiace, non era male questo forum e proprio oggi avevo pensato di presentarmi, vabbe' spero solo che possiate riaprire il prima possbile!

IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY...
男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります...
(THIS IS A PHRASE THAT I HAVE CREATED, NOT COPY IT)

image<---Grazie a Musika
image
image
image
image
image
image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

| Shonen Jump Italia | Kingdom Heaven Anime | BECK - Mongolian Chop Squad | Paint.NET |

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 13:49

çOç nuo! Proprio ora che mi volevo iscrivere, tra l'altro trovo la grafica fantastica. ;_;

image

Set by la mia Ranuccia *w*

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 23:07Quote

C'è un po' di JD in ognuno di noi..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:39

Mi sto adoperando per riaprire il forum il prima possibile. Solo che il mio computer è rotto, quindi ci vorrà più tempo del previsto, abbiate pazienza :)

image

~ In definitiva,
puoi fare tutto
se hai un gruppo di amici
accanto a te a sostenerti.

imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2009, 00:48Quote

© DONT TOUCH!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:51

Quindi affiliati e gemellati rimangono? Io sn gemellata, ero passata xkè appunto nn si vedeva + il vs banner... mandatemi un MP x sapere cosa devo fare, grazie ^^

image image image image image image
image image image

Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Quale verità?
Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente
[...] Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
~ The Matrix has you ~

Kaname; need; |x x x| ©

view post Posted on 6/10/2009, 14:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 13:49

CITAZIONE (~Wonderwall @ 3/10/2009, 00:07)
Mi sto adoperando per riaprire il forum il prima possibile. Solo che il mio computer è rotto, quindi ci vorrà più tempo del previsto, abbiate pazienza :)

*____* fa' pure con comodo *saltella felice*

image

Set by la mia Ranuccia *w*

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:16Quote

C'è un po' di JD in ognuno di noi..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:39

Il computer è tornato. Università permettendo, entro la fine di Novembre saremo nuovamente attivi :D

image

~ In definitiva,
puoi fare tutto
se hai un gruppo di amici
accanto a te a sostenerti.

imageimage
image
image
image

6 replies since 5/9/2009, 10:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Affiliazioni;; Gemellaggi;;
Anita Blake Italian Forum Alessandro Sperduti Official Forum Grey's Anatomy Ship Forum <3 Jim Carrey Mania ***More than TV Series*** Image Hosted by ImageShack.us Eva Longoria Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us H2o Italia Image and video hosting by TinyPic » {High School Musical 3} » Official Italian Forum NCIS Italian Forum  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Lost Italian Forum ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } CentralPerkItalianForum • BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum -DREW SEELEY- italian forum´
Valutazioni;;
Eternal Star Image Hosted by ImageShack.us
GAF